prodotti sanitari Profilattici contro aids

Published on dicembre 1st, 2014 | by DavideSigon

1 dicembre giornata mondiale contro l’ AIDS

aidsDurex Settebello classicodurex-settebello-scatola-3

 

durex-performa-ritardanti-scatola

La Giornata mondiale contro l’AIDS, indetta ogni anno il 1º dicembre, è dedicata ad accrescere la coscienza della epidemia mondiale diAIDS dovuta alla diffusione del virus HIV. Dal 1981 l’AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi. Per quanto in tempi recenti l’accesso alle terapie e ai farmaci antiretrovirali sia migliorato in molte regioni del mondo, l’epidemia di AIDS ha mietuto circa 3,1 milioni di vittime nel corso del 2005 (le stime si situano tra 2,9 e 3,3 milioni), oltre la metà delle quali (570.000) erano bambini. L’idea di una Giornata mondiale contro l’AIDS ha avuto origine al Summit mondiale dei ministri della sanità sui programmi per la prevenzione dell’AIDS del 1988 ed è stata in seguito adottata da governi, organizzazioni internazionali ed associazioni di tutto il mondo.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

I profilattici Durex nei box sopra riportati li trovi anche all’Edicolapiù di Montano Lucino nel reparto per adulti.


About the Author



Back to Top ↑
  • Pagina locale

    La Provincia di Como

    La Provincia del 12 dicembre 2017

    REGALI Emozioni da condividere. Inserto gratuito del quotidiano La Provincia di Como di oggi: "Nelle 16 pagine di questo dossier tante idee e riflessioni di specialisti, personaggi, scrittori che aiutano ad orientare l'acquisto al dono giusto."

    Leggi

    La Provincia del 11 dicembre 2017

    Imprese & Lavoro del 11 dicembre 2017. Inserto gratuito con il quotidiano La Provincia di Como di oggi: - Quanto durerà la ripresa?. "Dipende dalla politica" - Sfida industria 4.0, un'impresa su due punta sui robot - La ...

    Leggi

  • Il Santo del giorno

    san francesco d'assisi pastore e martire


Facebook