Estrazioni VinciCasa Estrazione VinciCasa concorso n. 23 del 10 giugno 2015 orizzontale

Published on giugno 11th, 2015 | by DavideSigon

Estrazione VinciCasa concorso n. 23 del 10 giugno 2015

Estrazione VinciCasa concorso n. 23 del 10 giugno 2015Quella di mercoledì 10 giugno, verrà ricordata come un’estrazione straordinaria: il concorso VinciCasa ieri sera ha fatto la felicità non di uno solo, ma di ben tre italiani.VinciCasa fa record vinte 3 case nel concorso n. 23 del 10-06-2015

La fortuna ha bussato alla porta di tre giocatori di Piemonte e Lombardia. A festeggiare i vincitori, i Ricevitori, tutto il Novarese e la provincia di Como: la combinazione estratta è stata infatti indovinata esattamente a Novara, Fara Novarese (NO) e Lurate Caccivio (CO). 2, 8, 25, 37, 40 questi i cinque numeri che hanno permesso a ciascuno dei tre vincitori di aggiudicarsi rispettivamente uno o più immobili per un valore di 500.000 Euro, un sogno che vale in tutto un milione e mezzo di Euro.

Sale così a 13 il numero delle case vinte in poco più di 10 mesi: lanciato a luglio 2014 VinciCasa continua ad esaudire quello che risulta essere il più grande desiderio degli italiani, la casa di proprietà.
Su tutto il territorio nazionale italiano, al mare o in montagna, in città o al lago, un loft o una villa: i fortunati vincitori avranno solo l’imbarazzo della scelta e l’opportunità, se lo vorranno, di affidarsi ai professionisti immobiliare del Gruppo Gabetti, partner ufficiale di Sisal per questa iniziativa.

Dopo l’incredibile fortuna distribuita, cresce la “febbre del mercoledì sera”: chissà se, a dispetto di qualunque scaramanzia, il 17 giugno data della prossima estrazione, il concorso sarà altrettanto fortunato, quello che sappiamo è che se è venuta voglia anche a voi di giocare potete provarci recandovi in uno dei 33 mila punti vendita Sisal oppure online.
Vincere casa è un gioco, è proprio il caso di dirlo!


About the Author



Back to Top ↑
  • Pagina locale

  • Il Santo del giorno

    san francesco d'assisi pastore e martire


Facebook