caramelle sfuse Locandina X-plosion 3 gusti Gelco

Published on giugno 20th, 2015 | by DavideSigon

X-plosion la caramella ripiena

Puoi sceglierla ripiena aroma cola e limone:Geico Cola Xplosion - caramella ripiena cola-limone

Cola Xplosion

 

 

 

 

 

 

oppure ripiena aroma arancia:ORANGE XPLOSION - CARAMELLA RIPIENA ARANCIA

Orange Xplosion

ma c’è anche ripiena aroma ciliegia:Geico Cherry Xplosion

Cherry Xplosion

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia della ditta produttrice:

La Gelco nasce nel 1980 grazie ad un imprenditore del settore dolciario, il quale rilevandola, inizia nel gennaio del 1982, la produzione di caramelle gommose a base di amido e di liquirizia estrusa con poco più di una dozzina di dipendenti.

Nel 1987 la Gelco viene rilavata dal Gruppo Perfetti di Lainate, l’attuale Perfetti Van Melle Group, azienda multinazionale leader nel settore della confectionary, divenendo così l’unica azienda del gruppo che produce liquirizie estruse e gelatine, tra i quali Goleador, Fruittella, Lupo Alberto, Cola Xplosion, Cherry Xplosion ecc, nonché si producono brand del Gruppo come Chupa Chups, Golia, Golia Bianca, Menta Fredda e Morositas.

La presenza sul mercato italiano passa attraverso la struttura commerciale della Perfetti e le attività di export rappresentano il 20-25% del fatturato.La Gelco ha coseguito varie certificazioni tra cui ISO 9001, ISO 14001, HACCP,BRC, IFS, EMAS. L’azienda negli anni ha subito importanti ampliamenti del sito produttivo fino ad arrivare oggi a coprire 18000mq  con quasi 300 dipendenti.


About the Author



Back to Top ↑
  • Pagina locale

    La Provincia di Como

    La Provincia del 12 dicembre 2017

    REGALI Emozioni da condividere. Inserto gratuito del quotidiano La Provincia di Como di oggi: "Nelle 16 pagine di questo dossier tante idee e riflessioni di specialisti, personaggi, scrittori che aiutano ad orientare l'acquisto al dono giusto."

    Leggi

    La Provincia del 11 dicembre 2017

    Imprese & Lavoro del 11 dicembre 2017. Inserto gratuito con il quotidiano La Provincia di Como di oggi: - Quanto durerà la ripresa?. "Dipende dalla politica" - Sfida industria 4.0, un'impresa su due punta sui robot - La ...

    Leggi

  • Il Santo del giorno

    san francesco d'assisi pastore e martire


Facebook